Premessa
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate solo Condizioni Generali), disciplinano l’acquisto dei prodotti (di seguito denominati solo Prodotti), effettuato a distanza per via telematica tramite il Sito. Tali acquisti sono riservati agli utenti del Sito, (di seguito denominati solo Clienti), residenti sul territorio dell’Unione Europea, che intendono avvalersi dei servizi di vendita dei Prodotti illustrati tramite il sito.
Il Cliente è tenuto a informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali prima di completare l’acquisto sul Sito. Tali informazioni, infatti, sono da intendersi come lette, comprese e accettate integralmente dal Cliente nel momento dell’effettuazione di un ordine d’acquisto.
Il Cliente dovrà pertanto attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere Figli Del Vesuvio dispensata da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti, non concordate in via preventiva per iscritto.
Prodotti
I Prodotti disponibili sul Sito per l’acquisto on-line sono accessori.
Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento Figli Del Vesuvio si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento i limiti delle quantità e/o tipologia di merce acquistabile sul Sito.
Il Cliente sarà informato qualora il suo ordine fosse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.
*Trattandosi di articoli personalizzati e realizzati su misura per il cliente non vige la legge europea riguardante cambi e resi ,nonostante ciò in caso si dovesse presentare qualsiasi problema alla ricezione del prodotto il nostro staff sarà a completa disposizione.
Prezzi
I prezzi dei Prodotti sono espressi nel Sito in € (Euro) e sono comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili nell’Unione Europea. Sono inclusi i costi di consegna, salvo diversa espressa indicazione. Figli Del Vesuvio verifica costantemente che tutti i prezzi indicati sul Sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità che fosse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, Figli Del Vesuvio darà al Cliente la possibilità di riconfermare l’acquisto dei Prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.
Promozioni
Figli Del Vesuvio si riserva la facoltà di realizzare particolari condizioni di vendita o promozioni sui Prodotti presenti sul proprio sito. Le condizioni applicate alle promozioni saranno disciplinate di volta in volta da Figli Del Vesuvio mediante corrette comunicazioni ai propri Clienti.
Per quanto non sarà disciplinato diversamente, si riterranno applicabili le presenti Condizioni Generali.
Registrazione
Per portare a termine un acquisto sul Sito è consigliato essere registrati. La procedura per registrarsi al Sito richiede la compilazione di un modulo in formato elettronico, i cui campi dovranno essere compilati con i dati personali del Cliente e il suo indirizzo di posta elettronica. Tali dati saranno trattati secondo la vigente normativa di tutela della privacy. In seguito alla registrazione il Cliente sarà titolare di un account personale al quale potrà accedere attraverso un username e una password d’accesso strettamente confidenziali. L’assegnazione di queste credenziali garantisce al Cliente un’identificazione anonima. Sarà cura del Cliente non divulgare la propria password a terzi per nessuna ragione.
Il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali azioni e comportamenti irregolari e in contrasto con le normative in vigore o con le presenti Condizioni Generali commessi da chiunque, utilizzi in sua vece l’account personale. Il Cliente è tenuto a segnalare tempestivamente a Figli Del Vesuvio l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password, e qualsiasi uso scorretto da parte di terzi dell’account o della sua parola “ chiave ” di cui sia venuto a conoscenza.